Bonus Ristrutturazioni a Verona: Finestre e Porte nuove con lo sconto del 50%!

Il Bonus Ristrutturazioni 2021 ti permette di sostituire le tue finestre e le tue porte di casa risparmiando il 50% sull’importo totale ed è quindi un’occasione da non perdere!

Il bonus ristrutturazioni è la detrazione fiscale del 50 % riconosciuta ai contribuenti che effettuano lavori di manutenzione in condominio o in edifici singoli.

Nonostante siano passati anni dalla sua introduzione, sono ancora in tanti a chiedersi come funziona.

Nessun problema, ora cercherò di fare chiarezza.

Il Bonus Ristrutturazioni, prorogato dalla Legge di Bilancio fino al 31 dicembre 2021, consente di accedere ad un rimborso Irpef per le spese sostenute, fino ad un massimo di 96.000 euro.

Vuol dire che il 50% della tua spesa per sostituire infissi, persiane e porte interne, ti ritornerà sotto forma di detrazione fiscale in 10 rate annuali al momento della tua Dichiarazione dei Redditi.

Non sono un commercialista e non posso sapere la tua situazione finanziaria ma posso dirti per certo che questo 50% posso trasformarlo in uno sconto in fattura immediato se deciderai di affidarti a noi di Perini Finestre.

Sconto 50% finestre a Verona

Sconto del 50% per le tue finestre e porte nuove col Bonus Ristrutturazioni 2021

Non voglio annoiarti con leggi e decreti vari ma farti un esempio concreto, rifacendomi ad un nostro cliente.

Giancarlo abita in un appartamento a Verona e vuole sostituire i suoi vecchi infissi per migliorare le prestazioni energetiche della sua abitazione.

Oltre a questi (dopo essere venuto a conoscenza da noi del Bonus Ristrutturazioni al 50%), ha valutato la sostituzione delle tapparelle presenti, delle zanzariere, di alcuni teli oscuranti esterni e delle sue porte interne.

Dopo una nostra Consulenza, abbiamo valutato una spesa di:

  • 15.000 euro per l’installazione di nuovi serramenti più performanti;
  • 3.500 euro per la sostituzione delle sue vecchie tapparelle;
  • l’installazione di nuove zanzariere e di alcuni teli oscuranti esterni per un totale di 1.500 euro;
  • 4.500 euro per le  porte interne;

Per poter usufruire del Bonus Ristrutturazioni 2021, Giancarlo ha dovuto incaricare un tecnico abilitato per la redazione di tutta la parte progettuale e burocratica necessaria.

Alla fine di tutto, applicando lo Sconto in Fattura del 50%:

(15.000+3.500+1.500+4.500)= 24.500 – 50%= 12.250 euro

Hai capito bene!

Uno sconto immediato incredibile per poter rinnovare la tua casa dal punto di vista estetico ma soprattutto riducendo notevolmente le bollette di gas ed elettricità, per il riscaldamento invernale e per il climatizzatore d’estate!

Questa incredibile occasione terminerà il 31 Dicembre 2021: contattaci subito utilizzando il Form qui sotto ed ottieni le tue Finestre e Porte nuove a metà prezzo!

Perini Daniele

Daniele Perini

Ciao sono Daniele ed assieme a mio fratello Ivan, mi occupo della parte progettuale ed esecutiva di Perini Finestre.
Fin da piccolo, sono stato abituato a sentire il profumo del legno nel laboratorio di mio padre Giorgio. Grazie alla sue abilità artigianali, ho imparato il suo mestiere, coniugandolo al nostro Sistema di Lavoro: Consulenza, Progettazione, Posa.
Questo Blog l’ho creato appositamente per te che stai muovendo i primi passi nel mondo delle Finestre, dandoti preziose informazioni e la giusta soluzione alle tue esigenze

Lascia un commento

Vuoi accedere all’Ecobonus 110% e non sai a chi rivolgerti?

Perini Finestre Verona è al tuo fianco per aiutarti a capire se puoi realmente
accedere al nuovo Super Ecobonus per riqualificare la tua casa.
Siamo pronti a darti tutto il supporto necessario per realizzare i tuoi progetti di

ristrutturazione e riconversione energetica.