Finestre a Bosco Chiesanuova

L’estate sta finendo…recitava una vecchia canzone! Ma il caldo ci accompagnerà ancora e per diversi giorni.

Mai come quest’anno l’afa ha costretto molti abitanti della città di Verona, a “trasferirsi” in altura per trovare un po di fresco!

Chi in affitto, chi nella propria casa di villeggiatura, ha cercato sollievo a giornate “tropicali” in città.

Finestre a Bosco Chiesanuova

Ne parlavo giusto qualche giorno fa con Giovanni, impiegato in un’azienda di comunicazione, del suo pellegrinaggio quotidiano dalla montagna alla città e viceversa la sera.

Mi raccontava della sua infanzia, quando il padre Carlo acquistò una villetta poco distante dal centro di Bosco Chiesanuova, di quante estati passate al “fresco” e di quanti inverni passati al…FREDDO!

Si perché quando la bella stagione finisce, gli spifferi d’aria fresca diventano aria gelata che provoca sbalzi termici in continuazione: freddo, condensa e muffa ci accompagnano nelle serate Natalizie.

Abitazioni nate negli anni ’80, ’70 e addirittura ’60 (senza contare le decine di costruzioni antecedenti gli anni ’50), non garantiscono più una qualità della vita adeguata.

Cosa fare quindi se anche le finestre sono di quegli anni?

Finestre a Bosco Chiesanuova

Il primo passo che dobbiamo fare se vogliamo migliorare la nostra permanenza nella “Perla della Lessinia” è proprio quello di sostituire i vecchi infissi con delle nuove finestre.

I benefici ed i vantaggi che ne trarrai, sono elencati in questo articolo: 

Perchè cambiare le tue vecchie finestre?

Finestre a Bosco Chiesanuova 

Si, ma attenzione: le finestre non sono tutte uguali! 

Ogni abitazione ha le sue esigenze specifiche e chi verrà incaricato da noi, a fornire i nuovi infissi, dovrà essere in grado di capire le reali problematiche della nostra casa.

Dovrà consigliarci anche il materiale idoneo per i nuovi serramenti: legno, pvc o alluminio non sono uguali e non si adattano ad ogni situazione!

Le nuove finestre verranno installate a quasi 1100 metri s.l.m ed una maggiore accortezza anche nella Posa in opera sarà obbligatoria! 

Affidarsi al primo falegname trovato per caso, vorrà dire buttar via i propri soldi!

Giovanni, al quale abbiamo sostituito tutte le finestre nella sua casa di villeggiatura a Bosco Chiesanuova, l’ha capito: nonostante preventivi molto più convenienti, effettuati da alcuni miei colleghi, ha scelto noi ed il nostro Sistema di lavoro. Non si è fatto illudere dal “prezzo più basso”.

E’ una persona esigente che vuole il massimo risultato ottenibile, anche in una casa di villeggiatura. Ora, con le sue nuove finestre, a Bosco Chiesanuova potrà trascorrere non solo i mesi estivi ma anche quelli invernali. Non dovrà più spendere patrimoni per riscaldare la sua casa ed avrà sicuramente il miglior comfort abitativo! 

Vuoi anche tu delle finestre nuove a Bosco Chiesanuova, nella tua seconda casa? 

Non aspettare, contattaci nel form qui sotto e non farti trovare impreparato per la stagione invernale che sta arrivando!

Lascia i tuoi dati o scarica la nostra “Guida all’acquisto” compilando il Form che trovi in alto a destra: troverai preziosi consigli nella scelta delle tue nuove finestre.

 

Perini Daniele

Daniele Perini

Ciao sono Daniele ed assieme a mio fratello Ivan, mi occupo della parte progettuale ed esecutiva di Perini Finestre.
Fin da piccolo, sono stato abituato a sentire il profumo del legno nel laboratorio di mio padre Giorgio. Grazie alla sue abilità artigianali, ho imparato il suo mestiere, coniugandolo al nostro Sistema di Lavoro: Consulenza, Progettazione, Posa.
Questo Blog l’ho creato appositamente per te che stai muovendo i primi passi nel mondo delle Finestre, dandoti preziose informazioni e la giusta soluzione alle tue esigenze

Lascia un commento

Vuoi accedere all’Ecobonus 110% e non sai a chi rivolgerti?

Perini Finestre Verona è al tuo fianco per aiutarti a capire se puoi realmente
accedere al nuovo Super Ecobonus per riqualificare la tua casa.
Siamo pronti a darti tutto il supporto necessario per realizzare i tuoi progetti di

ristrutturazione e riconversione energetica.