Finestre a Cerro Veronese

Osserva l’immagine e dimmi cosa vedi…

Un vecchio rudere trasformato in una “perla”, riportato al suo antico splendore. Fatto di silenzi e tranquillità come la piccola contrada Cavazze, vicino Cerro Veronese, dove si trova questa abitazione.

Francesca, la proprietaria, voleva ricreare il mondo dei suoi nonni ed antenati e fermare il tempo durante la sua villeggiatura: c’è riuscita in pieno, ha restaurato e riqualificato nel modo migliore questo “gioiello della Lessinia” ed è partita da un principio: migliorare la qualità della vita, sua e della sua famiglia, durante la permanenza in contrada.

Si è affidata alla miglior ditta costruttrice, a mio modesto parere, specializzata in recuperi e restauri di questo tipo, non risparmiando nell’isolamento. E poi ha scelto noi per avere le sue finestre nuove.

Finestre a Cerro Veronese

Utilizzando il legno d’abete per i serramenti ed il larice per gli scuri, abbiamo ricreato il contatto naturale col luogo, consentendoci di ottenere il massimo isolamento col miglior risultato estetico!

Francesca non si è fermata al miglior offerente, ma ha voluto capire quale metodo e quale sistema di lavoro sarebbero stati necessari per ottenere il miglior risultato. Non si è fatta incantare dai soliti venditori di serramenti che le volevano propinare materiali o modelli di finestre completamente inadatti alla sua abitazione.

Finestre a Cerro Veronese

Sono la sintesi di anni di esperienza e di continui aggiornamenti, fatti da noi di Perini Finestre.

Non ci siamo fermati e non ci fermeremo: otterrai benefici enormi in quanto isolamento termico e risultato estetico, ricevendo un servizio sempre aggiornato sui nuovi prodotti di Posa.

Non ti venderemo niente di cui tu non abbia bisogno, ti garantiremo il nostro prodotto negli anni e soprattutto la Posa, fondamentale per il corretto “funzionamento” dell’intero Blocco Finestra.

Se vorrai, cliccando nel form in fondo alla pagina, potremo darti tutte le informazioni necessarie alla sostituzione delle tue vecchie finestre. Capirai l’importanza che rivalutare la tua abitazione, anche di villeggiatura, con delle nuove finestre, garantirà a te ed alla tua famiglia, una migliore qualità della vita e non solo.

Leggi, a tal proposito, il mio articolo sui 5 buoni motivi per sostituire le tue vecchie finestre:

<<Perchè cambiare le tue vecchie finestre?>>

Finestre a Cerro Veronese

Francesca ha già fatto la sua scelta, ora tocca a te!

Lascia i tuoi dati o scarica la nostra “Guida all’acquisto” compilando il Form che trovi in alto a destra: troverai preziosi consigli nella scelta delle tue nuove finestre.

 

Perini Daniele

Daniele Perini

Ciao sono Daniele ed assieme a mio fratello Ivan, mi occupo della parte progettuale ed esecutiva di Perini Finestre.
Fin da piccolo, sono stato abituato a sentire il profumo del legno nel laboratorio di mio padre Giorgio. Grazie alla sue abilità artigianali, ho imparato il suo mestiere, coniugandolo al nostro Sistema di Lavoro: Consulenza, Progettazione, Posa.
Questo Blog l’ho creato appositamente per te che stai muovendo i primi passi nel mondo delle Finestre, dandoti preziose informazioni e la giusta soluzione alle tue esigenze

Lascia un commento

Vuoi accedere all’Ecobonus 110% e non sai a chi rivolgerti?

Perini Finestre Verona è al tuo fianco per aiutarti a capire se puoi realmente
accedere al nuovo Super Ecobonus per riqualificare la tua casa.
Siamo pronti a darti tutto il supporto necessario per realizzare i tuoi progetti di

ristrutturazione e riconversione energetica.