Finestre a Verona

Il Settore del serramento è in continua evoluzione.

Nuovi materiali e nuove soluzioni costruttive richiedono competenza, impegno e soprattutto passione.

Quella passione artigianale di nostro padre Giorgio, amalgamata con la nostra voglia di crescere professionalmente: un legame stretto col passato, non dimenticando mai le nuove tecnologie che ci permettono di svolgere la nostra attività nel migliore dei modi.

Questi ultimi anni di incertezza, dovuta agli strascichi della crisi economica del 2008, ci hanno messi davanti ad un bivio: continuare come avevamo sempre fatto od evolverci.

Per noi Ivan e Daniele, l’innovazione è sempre stata una necessità primaria.

Da qui nasce il Nostro Sistema di Lavoro, frutto di ore passate a formarci professionalmente sia per quanto riguarda la fase produttiva che per quella legata alla vendita.

Finestre a Verona

 

Al giorno d’oggi non basta più solamente un campionario con i colori di finitura per le tue finestre nuove. Serve dell’altro.

Vogliamo dare risposte concrete alle tue esigenze, seguendoti passo dopo passo nelle tue scelte.

La nostra Filosofia si racchiude in tre punti fondamentali:

CONSULENZA

• PROGETTAZIONE

• POSA

 
 

CONSULENZA

Senza conoscerti di persona e senza vedere il contesto dove vorresti venissero installate le tue nuove finestre, per noi è impossibile fornirti la giusta attenzione.
E’ nostra prerogativa trovare la miglior soluzione possibile alle tue esigenze ma è anche pur vero, da parte nostra, voler capire se ci sarà la possibilità di lavorare assieme.
Se cerchi un prodotto che non sia di qualità, che magari ti darà problemi in futuro e non saprai a chi rivolgerti, perché magari quell’azienda non esiste, mi spiace ma non posso aiutarti.
Abbiamo fatto una scelta in passato, con la nostra azienda, ed è quella di garantire, oltre alla qualità, cosa che ormai fanno tutti, un servizio post vendita negli anni.

Proprio per questo da noi NON troverai prodotti a basso prezzo, cosa che invece troverai anche a pochi chilometri da noi: diversi nostri “colleghi” disposti a tutto pur di venderti qualcosa! Noi abbiamo fatto una scelta diversa.

Dobbiamo togliere ogni dubbio dalla tua testa e spiegarti il nostro metodo di lavoro: solo allora ci saranno le condizioni per eseguire un preventivo.
 

PROGETTAZIONE

Dopo aver valutato il tuo contesto, forniremo la miglior soluzione adatta alle tue esigenze: ogni casa ha la sua storia e merita le giuste attenzioni.
Siano in legno, PVC o alluminio, le tue nuove finestre dovranno essere in armonia con l’ambiente che le circonda, con le porte interne ed i complementi d’arredo che noi potremo fornirti.
Siamo produttori di serramenti in legno e legno/alluminio e nel corso degli anni ci siamo confrontati con  materiali innovativi come il PVC e l’alluminio. Questo per fornirti la miglior esperienza d’acquisto nel caso volessi rivolgerti a noi.
Ti seguiremo nella scelta del materiale idoneo, delle finiture più adatte e nelle prestazioni termoisolanti.
Nulla sarà lasciato al caso: le finestre nuove saranno il Valore Aggiunto per te ed il benessere della tua famiglia.
 

Finestre a Verona

 

POSA

Non vale molto una bella finestra altamente performante se non è posata correttamente.

La posa in opera e’ una fase delicata se non la più importante: progetteremo la tua posa e la
eseguiremo con le migliori tecniche presenti sul mercato.
Solo così potremo garantirti le massime prestazioni nel tempo ed i tuoi nuovi serramenti saranno realmente un investimento.
Ricorda che una posa qualificata incide per il 75% nelle prestazioni finali degli infissi; trascurarla sarebbe un grave errore.
Installeremo noi stessi le tue finestre, senza avvalerci di personale esterno: eviterai confusione ed avrai la giusta assistenza anche dopo la fine del cantiere.
 

Ti ho elencato i nostri punti fondamentali ed ora la decisione spetta a te: buttare via i tuoi soldi al miglior offerente o rivolgerti a noi.

Per aiutarti nelle tue decisioni future, consulta il nostro Blog: troverai diversi articoli scritti da me personalmente, per toglierti ogni dubbio sulla sostituzione delle tue finestre.

Inoltre, potrai scaricare la Nostra Guida compilando il Form apposito che troverai in questa pagina.

L’ho scritta col linguaggio di tutti i giorni, senza tecnicismi che possono solamente crearti confusione e con la trasparenza che ci contraddistingue da 30 anni.

Perini Finestre: le Tue finestre.

Perini Daniele

Daniele Perini

Ciao sono Daniele ed assieme a mio fratello Ivan, mi occupo della parte progettuale ed esecutiva di Perini Finestre.
Fin da piccolo, sono stato abituato a sentire il profumo del legno nel laboratorio di mio padre Giorgio. Grazie alla sue abilità artigianali, ho imparato il suo mestiere, coniugandolo al nostro Sistema di Lavoro: Consulenza, Progettazione, Posa.
Questo Blog l’ho creato appositamente per te che stai muovendo i primi passi nel mondo delle Finestre, dandoti preziose informazioni e la giusta soluzione alle tue esigenze

Lascia un commento

Vuoi accedere all’Ecobonus 110% e non sai a chi rivolgerti?

Perini Finestre Verona è al tuo fianco per aiutarti a capire se puoi realmente
accedere al nuovo Super Ecobonus per riqualificare la tua casa.
Siamo pronti a darti tutto il supporto necessario per realizzare i tuoi progetti di

ristrutturazione e riconversione energetica.