Guida all’acquisto finestra totale

Spifferi, umidià’ e muffa ti hanno accompagnato in questi ultimi anni, rendendo il comfort abitativo della tua casa qualcosa di inaccettabile?!?

L’arrivo della stagione fredda ha messo a nudo tutti i problemi derivanti dai tuoi vecchi infissi e sei stanco di asciugare la condensa dai vetri che si forma durante la notte?? Non parliamo della sauna che sopporti ogni estate, di notti insonni date dal caldo insopportabile e dalle bollette salatissime che pagherai, per far funzionare l’aria condizionata ad ogni ora!!! 

In questo momento ti starai chiedendo se sarai in grado di scegliere le nuove finestre per la tua abitazione…non sara’ un compito semplice.

Con questa guida, voglio darti dei consigli sul come evitare fregature, perdite di tempo e denaro, aumentando il valore della scelta che farai. Perche’ ricorda che sostituire i serramenti di casa tua, sarà un investimento che durerà almeno trent’anni e dovrà incrementare in modo sensibile il comfort abitativo della tua casa. Imparerai il significato di falso telaio, posa in opera, vetrocamera e cassonetto, termini fondamentali per la scelta finale, ovvero la finestra.

Libera la mente e lascia perdere i consigli del vicino di casa o del “…cugino del cugino di tua moglie…”, che hanno i serramenti migliori del mondo!!!

Vuoi accedere all’Ecobonus 110% e non sai a chi rivolgerti?

Perini Finestre Verona è al tuo fianco per aiutarti a capire se puoi realmente
accedere al nuovo Super Ecobonus per riqualificare la tua casa.
Siamo pronti a darti tutto il supporto necessario per realizzare i tuoi progetti di

ristrutturazione e riconversione energetica.