Il Blog

La necessità di informare è una nostra prerogativa. 

Vendere finestre ai nostri giorni è “un’impresa” nei due sensi della parola: è un lavoro fatto di fatica e pazienza ma è anche un’attività aziendale che da soddisfazioni se svolto con passione e trasparenza.

Dal 1988, anno in cui mio padre fondò la nostra azienda, il mercato ha subito notevoli mutazioni. Non basta più far vedere il proprio prodotto ben confezionato. 

Col passare degli anni, mi sono accorto che non basta più decantare le “infinite qualità” dei nostri prodotti per vendere di più, ma far capire a te, inteso come potenziale cliente, il Nostro Sistema di lavoro.

Niente è più importante della Formazione. E’ la conseguenza di tutto ciò che hai letto fino ad ora, delle ore passate a corsi professionali per darti un’esperienza di acquisto unica.

La qualità dei nostri prodotti è risaputa. E’ un dato di fatto confermato dai nostri clienti e dalla loro soddisfazione.

Ma quello che voglio darti è la mia conoscenza acquisita in questi anni. Non userò mai termini tecnici incomprensibili ed il linguaggio sarà come il tuo, di tutti i giorni.

Da questo, nasce il nostro Blog.

Nei miei articoli troverai preziosi consigli sul come muoverti nel mio mondo, senza strafare e non cercherò nella maniera più assoluta, di venderti qualcosa del quale non necessiti.

L’unica cosa che ti venderò sarà il Nostro Sistema: il prodotto (inteso come finestra, porta o blindato) sarà il finale del percorso che intraprenderai se vorrai rivolgerti a noi.

Prima di quello ci sarà la tua formazione.

Voglio avere la certezza che ci siano le condizioni ideali per poter lavorare insieme. Senza di quelle, non potrò aiutarti.

Che tu abbia dubbi sulla scelta delle tue finestre (Perini Finestre: come scegliere i tuoi serramentio del materiale di cui saranno fatte (Finestre a Grezzana: legno, legno/alluminio, PVC o alluminio? ), in questi articoli riceverai importanti nozioni.

Ti insegnerò a Non fidarti del prezzo più bassoin modo tu non possa cadere in “trappole commerciali”.

Senza dimenticare La posa corretta del serramento e la sua importanza.

Capirai i requisiti che devono avere le Porte blindate a Bosco Chiesanuova  cercando, nel caso tu voglia sostituire il portone del garage, di stare lontano dalle Fregature e come evitarle

Entrerò in casa tua e ti parlerò di Porte e dintornidando un valore aggiunto con i nostri Complementi d’arredo.

Se poi vorrai contattarci per qualsiasi domanda o spiegazione, ti invito a compilare il Form e scaricare anche la nostra Guida all’Acquisto.

Formazione, trasparenza ed innovazione.

 

Questo siamo noi di Perini Finestre.

Perini Daniele

Daniele Perini

Ciao sono Daniele ed assieme a mio fratello Ivan, mi occupo della parte progettuale ed esecutiva di Perini Finestre.
Fin da piccolo, sono stato abituato a sentire il profumo del legno nel laboratorio di mio padre Giorgio. Grazie alla sue abilità artigianali, ho imparato il suo mestiere, coniugandolo al nostro Sistema di Lavoro: Consulenza, Progettazione, Posa.
Questo Blog l’ho creato appositamente per te che stai muovendo i primi passi nel mondo delle Finestre, dandoti preziose informazioni e la giusta soluzione alle tue esigenze

Lascia un commento

Vuoi accedere all’Ecobonus 110% e non sai a chi rivolgerti?

Perini Finestre Verona è al tuo fianco per aiutarti a capire se puoi realmente
accedere al nuovo Super Ecobonus per riqualificare la tua casa.
Siamo pronti a darti tutto il supporto necessario per realizzare i tuoi progetti di

ristrutturazione e riconversione energetica.