Porte e dintorni

La nostra casa rappresenta al meglio il nostro stile di vita.

È lo specchio delle nostre abitudini e nella quotidianità ne ricerchiamo il massimo comfort ma anche la gratificazione estetica.

Dopo aver scelto le finestre adatte alle nostre esigenze qualitative (in termini di isolamento e prestazioni), possiamo dar libero sfogo alla nostra creatività lasciandoci consigliare da una persona esperta che meglio può interpretare i nostri desideri.

Il mondo delle porte è infinito: non esiste limite alla creazione di prodotti innovativi con finiture sempre più accattivanti.

Come questa qui sotto, in Faggio decapè color Grigio Tortora.

Centinaia di aziende immettono sul mercato migliaia di modelli creando, a volte, molta confusione in te che vuoi acquistare una porta.

Come per i serramenti, non tutti i modelli sono uguali e capisci bene anche tu che una qualsiasi porta esposta in qualche centro commerciale a poche centinaia di euro, non può essere paragonata ad un’altra prodotta da una ditta specializzata.

La prima cosa che ti colpisce è il prezzo.

Se a prima vista non puoi notare nessuna differenza dal punto di vista estetico, con il passare del tempo ti accorgeresti di aver buttato via i tuoi soldi.

Avresti un risparmio immediato che si trasformerebbe in un effetto negativo sulla durata effettiva della porta stessa.

Come per le finestre, anche le porte devono durare almeno trent’anni e rimanere pressoché inalterate nel tempo, mantenendo le loro qualità estetiche e meccaniche per tutta la loro vita.

Se acquisti una macchina economica, non puoi pretendere le stesse performance di una Mercedes.

Lo stesso discorso vale anche per le porte.

Devono essere scelte con accuratezza per dare realmente un valore aggiunto alla tua casa.

Per questo chiedo di lasciarti consigliare da noi di Perini Finestre.

Dallo stile classico al design moderno, seguendo sempre il Nostro Sistema di lavoro fatto di consulenza ed aggiornamento, troverai la risposta alle tue esigenze.

Vogliamo darti il massimo con le  nostre soluzioni e farti capire che alla qualità possiamo aggiungere anche un valore estetico non indifferente.

Se in questo momento stai costruendo o restaurando casa e necessiti di approfondimenti per le tue porte, contattaci inserendo i tuoi dati nel form qui sotto.

E per tutto quello che c’è da sapere sulle finestre, scarica la Nostra Guida all’Acquisto, compilando il Form!

Perini Daniele

Daniele Perini

Ciao sono Daniele ed assieme a mio fratello Ivan, mi occupo della parte progettuale ed esecutiva di Perini Finestre.
Fin da piccolo, sono stato abituato a sentire il profumo del legno nel laboratorio di mio padre Giorgio. Grazie alla sue abilità artigianali, ho imparato il suo mestiere, coniugandolo al nostro Sistema di Lavoro: Consulenza, Progettazione, Posa.
Questo Blog l’ho creato appositamente per te che stai muovendo i primi passi nel mondo delle Finestre, dandoti preziose informazioni e la giusta soluzione alle tue esigenze

Lascia un commento

Vuoi accedere all’Ecobonus 110% e non sai a chi rivolgerti?

Perini Finestre Verona è al tuo fianco per aiutarti a capire se puoi realmente
accedere al nuovo Super Ecobonus per riqualificare la tua casa.
Siamo pronti a darti tutto il supporto necessario per realizzare i tuoi progetti di

ristrutturazione e riconversione energetica.